SHOTS: REGINA ELISABETTA II LASCIA OSPEDALE

28019_120794134749386_1162489865_nAlle 15.30 ore Italiane, la regina Elisabetta II lascia l’ospedale St.Edward di Londra dov’era stata ricoverata il 3 Marzo per “sintomi di una lieve gastrointerite”. Prima di salire sulla Bentley che l’ha ricondotta a Buckingham Palace la regnante è apparsa serena e in ottima saluta, elegante, come di consueto, in tailleur rosso.
Lecito domandarsi se l’improvviso “mal di pancia” reale non sia stato, in realtà, un abile escamotage per sottrarsi dalla visita a Roma prevista per Giovedì 7 Marzo. Un’Italia senza Primo Ministro, orfana di Papa Benedetto XVI, dalla situazione politica a dir poco confusa, nella quale ricompaiono stelle rosse a cinque punte sui muri, è, evidentemente, una meta poco gradita alla quasi novantenne Regina d’Inghilterra.

Nella nota giunta in Quirinale ieri si legge che l’Ambasciatore britannico, Christopher Prentice, «ha comunicato che la Regina Elisabetta II non potrà effettuare la prevista visita a Roma il 7 marzo, a causa della sopravvenuta necessità di accertamenti medici»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

  • Unisciti ad altri 122 follower

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: